Doppia seduta di allenamento sotto la pioggia battente per i ragazzi di mister Battistini. Squadra concentrata a lavorare lontana da occhi indiscreti, così come ha deciso la società la scorsa settimana. Per i grifoni la giornata è trascorsa con lavoro in palestra durante la mattinata e in campo nel pomeriggio con una partitella a ranghi contrapposti.

Da segnalare durante l'allenamento pomeridiano nello stadio "Curi" uno scontro fortuito tra i calciatori Luchini e Cacioli, che ha comportato al difensore biancorosso una ferita alla testa curata con tre punti di sutura. Si precisa che il piccolo incidente subìto da Cacioli non desta alcuna preoccupazione circa la sua presenza in campo domenica.
Si comunica, inoltre, che causa febbre il calciatore Andrea Zanchi è stato esonerato dalla seduta odierna. Invece, Bueno e Tozzi Borsoi hanno continuato a lavorare a parte.

Domani la truppa perugina disputerà una partita amichevole di allenamento contro il Monte Acuto alle ore 15.00 all'interno del Curi mentre in caso di maltempo si giocherà all'Antistadio. La settimana per la Batti-band proseguirà poi con una seduta di allenemento pomeridiano venerdì, rifinitura sabato mattina e partenza per Fano. Subito dopo la gara di domenica la squadra dei grifoni si trasferirà ad Avezzano in vista del match infrasettimanale contro il Celano.

Condividi