Barbara Isidori

Domani sarà il suo compleanno. E forse un regalo anticipato come quello ricevuto oggi è il più bello di tutti. Perché porta tre punti, una classifica che sorride e un entusiasmo ancora più forte. Per i suoi primi 40 anni mister Battistini meglio non poteva chiedere. “Non è stata una gara assolutamente facile. Il Monteriggioni è stato aggressivo ed era molto ben messo in campo. Il primo tempo abbiamo cercato di mettere più qualità in mezzo al campo ma loro avevano una forte densità e abbiamo replicato con Rampi e Mariani che hanno allargato il gioco permettendoci di spingere sulle fasce dove eravamo carenti” ha commentato il tecnico biancorosso “Al Monteriggioni va riconosciuto il merito di averci dato qualche grattacapo”.


La vittoria di oggi può essere la volta buona per il Grifo. La via di fuga giusta. “Dipende solo da noi e non sicuramente da quello che fanno gli altri. I ragazzi hanno speso tanto questa settimana ed è giusto che si prendano un giorno di riposo in più. Riprenderemo, infatti, a lavorare mercoledì mattina. Il risultato di oggi va comunque infiocchettato a dovere” ha detto Battistini.


Che dire di Frediani? Criticato ad inizio campionato ma che invece si sta rivelando l’asso nella manica del Perugia. Quel giocatore che può fare e fa la differenza. “Emiliano mi farà passare un bellissimo compleanno” ha detto Battistini “E’stato un ectopalsma per la prima mezz’ora e poi ha tirato fuori delle giocate spettacolari. L’ho lasciato in campo perchè avevo visto che aveva il colpo in canna. Ed ho avuto ragione” ha concluso il condottiero della truppa perugina.
 

Condividi