Barbara Isidori

“Sono molto soddisfatto. Quando si vince siamo tutti contenti” ha detto nell’immediato dopo gara mister Battistini. Certo l’avversario era il fantasma del Montevarchi di inizio stagione. Una squadra composta di ragazzini e in piena crisi societaria. Di certo vincere era il minimo storico da fare oggi. “Tutti i ragazzi volevano vincere e portarsi a casa un risultato importante per scacciare, se ce ne fosse stato bisogno, le nubi dopo il pareggio contro la Voluntas. Se devo rimproverare qualcosa devo dire che non mi è piaciuta la nostra reazione dopo il gol che ci hanno annullato. In quell’occasione abbiamo perso un po’ di concentrazione che poi abbiamo recuperato nella ripresa”.

Alla corte di mister Battistini adesso c’è anche Rocco Placentino. Un’ottima freccia da scoccare per ferire a morte gli avversari. “Rocco ha le qualità che ci servivano e sarà per tutta la squadra un giocatore importante. E’mancino ma sa giocare molto bene anche a destra e la sua presenza ci garantisce molte possibilità in più per variare il nostro schema di gioco. Dobbiamo solo trovare il giusto equilibrio ma con tutti i giocatori di qualità che abbiamo non c’è che l’imbarazzo della scelta. Bene anche Corallo nonostante ancora non sia al massimo della forma” ha commentato il tecnico dei biancorossi.

Insomma tutto sommato un giorno positivo. “E’stata comunque una giornata importante per noi. Molti dei ragazzi si sono riposati, altri si sono messi in evidenza e altri sono tornati in campo. Adesso dobbiamo solo recuperare le energie mentali giuste per affrontare il Todi e poi la Fortis Juventus. Se vinciamo abbiamo la possibilità di chiudere in testa il girone di andata”. Primo ostacolo mercoledì quando al Curi arriverà il Todi. “Sarà una grande partita. Le motivazioni sono tantissime per tutti e di sicuro non ci mancherà la voglia di vincere” ha concluso il tecnico. Per i grifoni nessuno stop. Domani all’ora di pranzo seduta defatigante e poi martedì solito allenamento.


Intanto da domani saranno in vendita i biglietti per la prossima trasferta del Grifo a Borgo San Lorenzo. Saranno 1000 i tagliandi a disposizione della tifoseria biancorossa acquistabili a 10 euro al botteghino del Curi.
 

Condividi