Questa è una bellissima notizia: Rifondazione Comunista, insieme alle altre forze che compongono "Buongiorno Assisi!" e al Partito Democratico, hanno deciso di svolgere le Primarie di coalizione.

Il democratico strumento delle Primarie è stato il cavallo di battaglia che ci ha visti impegnati strenuamente fin dagli albori della grande intuizione che abbiamo avuto proponendo e creando "Buongiorno Assisi!" un progetto importante e che, alla luce del risultato di stasera, ha dimostrato la lungimiranza delle nostre idee.

Questo è un risultato storico perchè per la prima volta nella storia di Assisi tutto il centro sinistra parteciperà compatto alla tornata elettorale che ci vedrà sicuramente protagonisti e con ottime prospettive di vittoria, anche in virtù della tremenda spaccatura della destra assisana.

Ora si procederà con lo stabilire le regole del gioco: tempistica, modalità di partecipazione, paletti programmatici. Tutto per segnare una netta discontinuità con il passato delle giunte Bartolini e Ricci. Per dare ad Assisi finalmente una nuova stagione.

Circolo Prc Assisi

Condividi