Ass. Umbrialeft: "Positiva la candidatura di Stirati"

L’Associazione culturale, per l’unità della sinistra umbra, Umbrialeft, saluta positivamente la candidatura del sindaco di Gubbio Filippo Stirati, alla carica di consigliere della Provincia di Perugia, alle prossime elezioni del 12 ottobre.
La volontà di Stirati di offrirsi come rappresentante anche di una sinistra diffusa, plurale, ma dispersa e frantumata, è una occasione per tutto il campo della sinistra: le liste civiche di sinistra, Rifondazione, Sel, Pdci, La Sinistra per Perugia, ecc., di essere presente nella competizione elettorale con un candidato autorevole, sindaco di una importante città dell’Umbria, e vincente.
La dichiarazione ufficiale di Stirati, nell’annunciare la candidatura, offre più di uno spunto positivo: innanzitutto consente mantenere l’unità della coalizione e, inoltre, di avviare un positivo processo di rinnovamento e di innovazione politica e programmatica, che può essere salutare anche per i prossimi e decisivi appuntamenti elettorali.
L’Associazione Umbrialeft, invita le forze della sinistra umbra della provincia a convergere sulla candidatura di Stirati e a sorreggerla elettoralmente.
Attilio Gambacorta
Coord. Ass. Umbrialeft

Recent comments
4 anni 46 weeks ago
4 anni 52 weeks ago
5 anni 2 days ago
5 anni 5 days ago
5 anni 6 days ago
5 anni 6 days ago
5 anni 1 settimana ago
5 anni 1 settimana ago
5 anni 1 settimana ago
5 anni 1 settimana ago