PERUGIA - Il 22 marzo si è svolta la partita per la finale terzo e quarto posto del torneo Open Csi femminile fra Grifo Volley San Martino e la squadra della All In Perugia.
Risultato vittoria della Grifo per tre a due, partita tiratissima fino alla fine il risultato del tie-break 16 a 14 la dice lunga.
Un plauso a tutte le ragazze Ivana, Claudia, Giorgia, Sara, Noemi, Rosella, Martina che si sono cimentate in una prova caratteriale.
Hanno dovuto sopperire all’assenza di alcune giocatrici Fabiana, Chiara e Ilaria, ma le sostitute Monia Malfagia ed Ilenia Caprini si sono comportante al di sopra delle aspettative in considerazione che giocavano fuori ruolo, un nota particolare alla palleggiatrice Valeria Tassi che dall’alto della sua esperienza ha risolto più di una criticità di gioco.
Ora le ragazze di Massimiliano Rogari aspettano le premiazioni: la coppa per le terze classificate e la coppa fair-play con la quale andranno a fare le finali interregionali con Marche ed Abruzzo.
La dirigenza della società sportiva festeggia le sue atlete e non dimentica nessuno: «Un premio speciale va anche a chi nella stagione si è contraddistinta come Margherita Catanossi palleggiatrice della squadra che per un lieto evento, l’attesa di un bebè, ci ha lasciato a metà campionato. Lei e Gianni non ci hanno però abbandonato e, nel limite del possibile, ci sono stati vicino durante le partite, dispensando alle compagne utili consigli ed incitando la squadra».
Questa è la rosa della Grifo Volley: Ilaria Cirimbilli (libero), Margherita Catanossi, Noemi Cortese, Martina Corucci, Valeria Tassi (palleggiatrici), Chiara Bazzica, Fabiana Gerardi, Giorgia Bellucci (centrali), Claudia Capoccia, Ilenia Caprini, Ivana Maggi, Rossella Ventura (schiacciatrici), Monia Malfagia, Sara Chiavarini (opposte). Allenatore: Massimiliano Rogari. Dirigenti: Nicola Roscini e Mauro Bellucci.

Condividi