Il Gubbio esce sconfitto dal match casalingo con la Recanatese per 1 a 3. I rossoblù, incappato nella seconda sconfitta consecutiva, restano a  quota 23 in classifica, sempre in zona play-off. Al "Pietro Barbetti" partono meglio gli ospiti e realizzano due gol nei primi 18' della partita con l'ex Sbaffo e Alfieri. Al tramonto del primo tempo il neo entrato Bulevardi realizza la rete che riapre la partita. Al rientro dagli spogliatoi il Gubbio ha una ghiotta occasione per centrare il pari. Ma Fallani nega la gioia ai padroni di casa parando il rigore calciato da Bulevardi concesso per fallo di mano di Somma. Doccia fredda per gli undici di mister Braglia. Al 33' la squadra di mister Pagliari cala il tris con Carpani. Pochi giri di cronometro e il tentativo di accorciare le distanze si stampa sulla traversa con il tiro di Arena.

 

GUBBIO (3-4-1-2) Meneghetti; Portanova, Redolfi, Tazzer (p.t. 31’ Bulevardi); Morelli (s.t. 26’  Vitale), Toscano (s.t. 26 Francofonte) , Bontà (s.t. 13’ Semeraro), Corsinelli (s.t. 13’ Artistico); Arena; Spina, Mbakogu. All. De Simone. 

RECANATESE (4-2-3-1) Fallani; Somma, Ferrante, Pacciardi, Quacquarelli; Raparo, Alfieri (s.t. 32’ Morrone); Ferretti (s.t. 21’ Minicucci), Carpani (s.t. 35’ Senigagliesi), Giampaolo (s.t. 32’ Ventola); Sbaffo. All.  Pagliari.

Arbitro: Frascaro di Firenze (Asistenti: Iacovacci di Latina-Renzullo di Torre del Greco). IV ufficiale Galloroni di Arezzo

Marcatori: 17’ Sbaffo (R), 19’ Alfieri (R), 44’ Bulevardi (G) pt;  33’ st Carpani (R)

 

Condividi