L'assemblea dei Soci di SASE SpA, riunitasi nella mattinata di oggi – venerdì 24 giugno 2022 – ha approvato all’unanimità il Bilancio 2021, che presenta un utile pari ad euro 6.195 ed un MOL positivo per 265.571 euro. 

Nel corso della seduta si è inoltre proceduto alla nomina di un nuovo membro del Consiglio di Amministrazione, nella persona della dott.ssa Emanuela Tacconi, in sostituzione della Consigliera dimissionaria dott.ssa Ilaria Caporali. 

Si è inoltre proceduto al rinnovo del Collegio Sindacale, composto dal Presidente dott. Onofrio Formisano– su indicazione del MEF – e dai Sindaci dott.ssa Giovanna Stellato– nominata dal MIT – e la dott.ssa Maria Teresa Madeo – nominata dagli Azionisti SASE – oltre ai Sindaci supplenti la dott.ssa Daniela Brusco ed il dott. Massimo Pannacci.

Il Consiglio di Amministrazione e l’Assemblea dei Soci SASE esprimono la propria soddisfazione per i risultati economici e di sviluppo del traffico ottenuti nel corso del 2021 e del primo semestre 2022, ringraziano la Dott.ssa Caporali ed il Collegio Sindacale uscente per il contributo apportato ed augurano buon lavoro alla nuova Consigliera ed al nuovo Collegio Sindacale.

 

Condividi