TERNI - Sara' avviata martedi' prossimo l'ultima fase dei lavori per la realizzazione dell'impianto di illuminazione in corrispondenza del sistema di svincoli tra le strade statali 3bis ''Tiberina'' e 675 ''Umbro Laziale'', a Terni, lungo l'itinerario E45. Lo comunica l'Anas.

L'intervento, in sintonia con le richieste degli enti locali, consentira' di aumentare notevolmente il livello di sicurezza per gli utenti, in un tratto di strada utilizzato tanto dal traffico urbano e locale, quanto dal traffico delle direttrici ''Orte-Ravenna'' e ''Civitavecchia-Rieti''.

Per consentire lo svolgimento dei lavori - e' detto in una nota dell'Anas - saranno necessarie alcune limitazioni al traffico tra le 9 e le 19 di martedi', mercoledi' e giovedi' prossimo, che potranno generare alcuni rallentamenti alla normale circolazione. I percorsi alternativi saranno indicati sul posto.

Nelle fasi delle lavorazioni che prevedono l'innalzamento delle torri faro, alte circa 40 metri, saranno inoltre necessarie alcune brevi interruzioni totali del traffico sullo svincolo, della durata massima di 15 minuti circa.
 

Condividi