Mistero - Fermato a Firenze il fidanzato di Elisa: il bancomat è cointestato
PERUGIA - Secondo quanto si e' appreso, il giovane Alessandro (Alex) Pieraccini su cui sono in corso accertamenti in relazione alla vicenda di Elisa Benedetti ha tentato di usare in una agenzia della Cassa di Risparmio di Firenze una carta bancomat che e' risultata cointestata a lui e alla ragazza. Il bancomat era stato pero' bloccato, presumibilmente subito dopo la scomparsa della giovane. Pieraccini avrebbe dunque chiesto spiegazioni agli impiegati della banca fiorentina, qualificandosi come il fidanzato di Elisa e cointestatario della carta. Dall'istituto di credito sono stati poi allertati i carabinieri. (ansa)
**********
Il giovane fermato perche' in possesso della carta di credito di Elisa Benedetti, la ragazza misteriosamente morta a Perugia, in questo momento si troverebbe sotto interrogatorio. Da quanto si apprende il ragazzo, che questa mattina si e' qualificato come fidanzato della vittima, A.P. si apprestava a ritirare del danaro con la carta di credito della venticinquenne di Citta di castello presso la filiale dell Crc di viale Petrarca del capoluogo toscano. Ma, visto che la carta era gia' stata precedenntemente bloccata, gli impiegati della banca, insospettiti, hanno subito avvertito le forze forze dell'ordine. Attualmente sul ragazzo sono in corso riscontri e accertamenti. (agi)
**********
Si è presentato in banca stamani dicendo di essere il fidanzato di Elisa Benedetti il giovane A.P., su cui sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri. Non è chiaro se il ragazzo - che non è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria - abbia tentato di usare la carta bancomat oppure si sia presentato nell'agenzia della Cassa di Risparmio di Firenze con l''intento di consegnarla (ansa)
Ma perché, allora, andare a Firenze anziché alla filiale di Città di Castello della banca che aveva rilasciato la carta?
**********
I carabinieri sono stati, questa mattina, in una filiale di Banca CR Firenze, lungo i viali di circonvallazionei, nella zona di Porta Romana, nel capoluogo toscano, dove qualcuno avrebbe presentato il bancomat di Elisa Benedetti, la ragazza di 25 anni trovata morta a Perugia. Un uomo, secondo quanto si apprende da fonti dei carabinieri, si sarebbe presentato a un dipendente della filiale con la carta. L'impiegato avrebbe avvertito i carabinieri di Firenze che a loro volta hanno avvertito i colleghi di Perugia, che svolgono le indagini.
Si tratterebbe di un giovane di 28 anni, gia' fermato dalle forze dell'ordine. Secondo quanto si apprende, si tratterebbe di un amico della ragazza con precedenti penali.

Recent comments
4 anni 44 weeks ago
4 anni 49 weeks ago
4 anni 50 weeks ago
4 anni 50 weeks ago
4 anni 50 weeks ago
4 anni 50 weeks ago
4 anni 50 weeks ago
4 anni 51 weeks ago
4 anni 51 weeks ago
4 anni 51 weeks ago