Ancora una operazione antidroga della Guardia di Finanza di Foligno a conferma dell’attività senza sosta che le Fiamme Gialle della Provincia di Perugia conducono per la repressione del traffico di sostanze stupefacenti.

Nel corso della notte di venerdì, gli uomini della Compagnia della Guardia di Finanza di Foligno, dopo appositi pedinamenti e appostamenti della persona individuata quale presunto spacciatore, fermavano tale N.P.,(cittadino italiano di anni 22), sequestrando circa 28 grammi di cocaina, già confezionati in 28 dosi pronte per il mercato locale.

Il fatto è accaduto nelle immediate vicinanze della nuova caserma delle Fiamme Gialle di Foligno, a circa 200 metri dal Palazzo Jacobilli Carrara, sede della Gdf dallo scorso ottobre .

Gli sviluppi investigativi più immediati portavano i militari della Guardia di Finanza ad eseguire, oltre al sequestro di quanto sopra detto, operazioni di perquisizioni sia domiciliare che personale dell’ interessato e l’associazione dello stesso presso la Casa di reclusione di Perugia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

Condividi