Un giovane è stato ricoverato in gravi condizioni in ospedale dopo avere bevuto in un bar di Perugia un liquido che - secondo i primi accertamenti - si è rivelato tossico anziché acqua come aveva chiesto. Sull'episodio avvenuto stamani sono in corso accertamenti da parte della polizia. Dopo avere bevuto da un bicchiere in un locale della periferia perugina, un ventunenne italiano ha accusato forti dolori.
E' stato subito soccorso dal personale del 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria della Misericordia nel giro di pochissimi minuti. Dopo le prime cure è stato ricoverato nel reparto di gastroenterologia con riserva di prognosi. L'ipotesi al vaglio degli investigatori è che al giovane possa essere stato servito del detersivo, forse per pulire i banconi, anziché l'acqua. Saranno comunque le analisi già disposte a chiarire la natura del liquido.
E' stato lo stesso personale del bar, nella zona di San Sisto, riferire agli investigatori - secondo quanto si è appreso - che si sarebbe trattato di detersivo e quindi caustico. La bottiglia, che era aperta, in frigorifero, è stata subito sequestrata dalla squadra volante della questura. Gli accertamenti vengono svolti anche dai carabinieri del Nas.
Recent comments
4 anni 4 weeks ago
4 anni 9 weeks ago
4 anni 10 weeks ago
4 anni 10 weeks ago
4 anni 10 weeks ago
4 anni 10 weeks ago
4 anni 10 weeks ago
4 anni 10 weeks ago
4 anni 11 weeks ago
4 anni 11 weeks ago