Tre tunisini sono stati arrestati a Perugia dalla squadra mobile della questura che ha sequestrato loro 60 grammi di eroina e cocaina. La polizia li ha bloccati nella zona di piazza del Bacio. Gli stranieri - hanno accertato gli investigatori - avevano appena ceduto eroina a un perugino facendogli credere che si trattava di cocaina. Nel corso dell'intervento sono stati inoltre sequestrati 3 mila e 500 euro e una piccola bilancia di precisione.
I nordafricani sono tutti clandestini e hanno 20, 28 e 32 anni. Sono stati arrestati in flagranza di reato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Uno di loro quando sono arrivati gli agenti della squadra mobile ha tentato di estrarre dalla tuta un coltello da cucina, ma è stato bloccato.
Durante gli accertamenti la polizia ha trovato la droga e i soldi ritenuti dagli investigatori provento dell'attività di spaccio, mentre in un pacchetto di sigarette c'erano dosi di eroina e cocaina (contrassegnate da involucri di cellophane azzurro e bianco) già pronte per essere spacciate. I nordafricani sono stati bloccati ieri pomeriggio in piazza del Bacio, dove spesso i residenti si sono lamentati sollecitando l'intervento delle forze dell'ordine.
Il dirigente della sezione criminalità organizzata della squadra mobile Gianluigi Manganelli, ha definito gli ultimi arresti ''una piccola ma efficace azione di polizia giudiziaria''.
Recent comments
4 anni 49 weeks ago
5 anni 2 weeks ago
5 anni 3 weeks ago
5 anni 3 weeks ago
5 anni 3 weeks ago
5 anni 3 weeks ago
5 anni 3 weeks ago
5 anni 4 weeks ago
5 anni 4 weeks ago
5 anni 4 weeks ago