Ryanair.jpg
PERUGIA - Promozione turistica “aerea” per la città di Perugia, che per un mese - dal 16 maggio al 16 giugno prossimo - sarà inserita nella rivista di bordo e nel sito internet della Ryanair, grazie ad un accordo con il Comune. Lo ha riferito oggi l'assessore comunale al turismo, Ilio Liberati, in occasione della conferenza stampa di presentazione della manifestazione “Ditecheese”, in programma dal primo al 4 maggio. Perugia, le sue bellezze e le iniziative che nella città si svolgono saranno descritte in un articolo nella rivista di bordo (che sarà sfogliata da una media di 8 milioni di passeggeri), ed avranno uno spazio (anche con un editoriale) nella rivista “on line” della stessa compagnia aerea. Secondo Liberati, attraverso questi due mezzi di comunicazione, il messaggio promozionale arriverà complessivamente a circa 20 milioni di persone. Nel corso del suo intervento, l'assessore si è detto soddisfatto dell'andamento del turismo a Perugia. “Abbiamo avuto un 25 aprile straordinario - ha sottolineato Liberati - e per il primo maggio si prevede una replica”. “Inoltre - ha aggiunto - in tutti i week end Perugia ha qualcosa da offrire, e nel prossimo sarà la volta di Ditecheese”. “Lecose realisticamente stanno andando bene. Si può sempre migliorare - ha concluso l'assessore Liberati - ma il lavoro mi sembra stia pagando, in questa fase storica”. Condividi