di Marco Casavecchia
Damaschi, Farchioni, Rossi, Umbrico, Ranucci, Angelelli, Cesaretti e, forse, Pedini e Stefano Todini. Questi i nomi che dovrebbero essere quelli giusti destinati a formare la struttura della futura Società biancorossa. Damaschi il più attivo in questo senso e probabile prossimo presidente del Asd Perugia Calcio.
L'accordo sembrerebbe essere stato raggiunto. Immaginiamo saranno anche state stabilite la forma di partecipazione, se in modo diretto, o attraverso un sponsorizzazione generosa. In attesa anche di un chiarimento sulla posizione di Ravanelli e su quella di Novellino, gente che il calcio lo conosce e la cui collaborazione potrebbe rivelarsi comunque utile, viste le conoscenze e gli agganci con molte società.
Nomi buoni per la poltrona di Ds e la panchina, sempre i soliti, con il balletto formato dalle coppie Arcipreti – Sfrappa per la prima, e quello Battistini – Cornacchini (o Nofri), per la seconda. Sembra invece definita la strategia di affidare il settore giovanile al duo Angelucci – Vicarelli, che tanto bene hanno operato in questi anni nell'ambito del calcio giovanile. In bocca al lupo a tutti e speriamo presto di poter parlare di giocatori e calcio giocato. Un saluto.
Recent comments
5 anni 17 weeks ago
5 anni 22 weeks ago
5 anni 23 weeks ago
5 anni 23 weeks ago
5 anni 23 weeks ago
5 anni 23 weeks ago
5 anni 23 weeks ago
5 anni 24 weeks ago
5 anni 24 weeks ago
5 anni 24 weeks ago