Concorsi pubblici – In Umbria – E.a.s.p. per 1 incarico di coadiutore amministrativo (8/7); Asl 2 per posti di dirigente medico (8/7); Comune di San Giustino per 1 posto di funzionario di area amministrativa – ragioniere capo (8/7); Provincia di Perugia per 2 posti di dirigente amministrativo (12/7), per 2 posti di dirigente tecnico (12/7); per 1 posto di dirigente tecnico informativo (12/7); per 2 posti di dirigente tutela del territorio e dell’ambiente (12/7); per 4 posti di ingegnere civile (12/7); Comune di Acquasparta per 1 posto di conduttore macchine complesse (12/7); Azienda ospedaliera di Perugia per 1 posto di biologo (14/7); Asl 1 per eventuali contratti nella posizione funzionale di dirigente medico – disciplina ortopedia e traumatologia (14/7), Castel Viscardo per 1 posto di istruttore direttivo contabile (22/).
Corsi di formazione professionale e master – Progetta Gemma 5 – formazione per adulti, nuove tecnologie informatiche, percorsi brevi di formazione per adulti, percorsi d’arte e di creatività.
Concorsi artistici e letterari – Bando brevis edizione 20140 – Premio nazionale di scrittura esanziale (15/); Premio Vittoria Aganoor Pompilj (30/7), PVAP, Premio internazionale narrativa città di Torvaianica (30/7); Apm – Parole in corsa (31/7); Premio creatività giovanile città di Marsciano (2/8); Città di Torvaianica – Premio internazionale di narrativa (30/10).
Borse di studio – INPDAP progetto “Homo Sapiens” concorso per l’assegnazione di 85 borse di studio per formazione post universitaria e professionale a favore degli iscritti.
Recent comments
4 anni 47 weeks ago
4 anni 52 weeks ago
5 anni 2 days ago
5 anni 6 days ago
5 anni 6 days ago
5 anni 6 days ago
5 anni 1 settimana ago
5 anni 1 settimana ago
5 anni 1 settimana ago
5 anni 1 settimana ago