PERUGIA - La squadra mobile della questura perugina in due distinte operazioni ha arrestato tre persone per alcune rapine e per spaccio di droga. Uno degli arrestati e' un 33/enne marchigiano, di Matelica, che sarebbe responsabile di una rapina ai danni di una fioraia della frazione di Ponte Valleceppi. E' inoltre sospettato di altre rapine in esercizi pubblici.
Nella zona della stazione ferroviaria di Fontivegge sono stati invece arrestati un tunisino di 33 anni ed una pugliese di 29 residente a Perugia, entrambi tossicodipendenti, per spaccio di sostanze stupefacenti. Le due operazioni - e' stato sottolineato stamani durante una conferenza stampa - sono il risultato degli speciali servizi di controllo sul territorio predisposti dalla questura e della intensa attivita' investigativa della squadra mobile.
I due, arrestati dalla squadra mobile nel sottopassaggio della stazione, che sono fidanzati tra loro, sono stati trovati in possesso di sette dosi di eroina, circa otto grammi di droga in tutto, che e' stata sequestrata.
La donna, secondo quanto riferito dagli investigatori, ha tentato di disfarsi delle sei dosi che teneva, successivamente sequestrate dagli agenti. Il nordafricano ha invece tentato di scappare ma e' stato subito fermato. Tra gli acquirenti e' stata identificata una ragazza di Bologna che ha finto di essere albanese con i poliziotti. Ha fornito un nominativo realmente esistente ma non e' stata in grado di contare fino a cinque in lingua albanese.
Recent comments
5 anni 7 weeks ago
5 anni 12 weeks ago
5 anni 13 weeks ago
5 anni 13 weeks ago
5 anni 13 weeks ago
5 anni 13 weeks ago
5 anni 14 weeks ago
5 anni 14 weeks ago
5 anni 14 weeks ago
5 anni 14 weeks ago