Riceviamo e integralmente pubblichiamo la nota inviataci da Stefano Ballerini, portavoce del dottor Nicola Ermini, in risposta al comunicato di Laliscia di questa mattina in cui si smentiva qualsiasi interessamento da parte dello sceicco Al Maktoum e di eventuali altri "interlocutori del mondo emiratino".
"Comunicato Stampa del Dott. Nicola Ermini riguardante il nostro progetto riguardante la Società Perugia Calcio
Gentile Redazione
in merito a quanto letto sul comunicato stampa del Sig. La Liscia
tengo a precisare che in nessuna occasione, ne in nessuna riunione, ne Assamblea ne in Conferenza Stampa alcuna ne tanto meno a titolo personale, nessun Soggetto giuridico facente parte della nostra ' Cordata' ha mai e poi ai pronunciato il nome di S. A. lo Sceicco Mohammed Bin Raschid Al Maktoum, ne di nessun altro possibile familiare vicino alla Famiglia Reale.
Pertanto smentisco categoricamente quanto letto informando che da adesso in poi solo il Dott. Massimo Puglisi ed il Sottoscritto Dott. Nicola Ermini siamo autorizzati a dare notizie circa il nostro 'progetto' di acquistare solo ed esclusivamente ' in bonis' il 100% delle azioni del Perugia Calcio dalle mani del Dott. Leonardo Covarelli tramite la sua ' controllata' MAS.
Questo a tal fine di voler tutelare al 100% gli interessi dei tesserati dell'Attuale Società umbra e degli impiegati della stessa Società, della Città di Perugia, e sopra tutto per tutelare con assoluta certezza l'attuale Titolo Sportivo della Società e dei suoi appassionatissimi tifosi perugini, umbri e sparsi ovunque'.
Ringraziandovi comunque per esserci vicini
Distinti Saluti
Dott. Nicola Ermini
Il portavoce Stefano Ballerini
Recent comments
5 anni 24 weeks ago
5 anni 29 weeks ago
5 anni 29 weeks ago
5 anni 30 weeks ago
5 anni 30 weeks ago
5 anni 30 weeks ago
5 anni 30 weeks ago
5 anni 31 weeks ago
5 anni 31 weeks ago
5 anni 31 weeks ago