Approvata dal Consiglio del Comune di Campello sul Clitunno, una variante al piano delle opere pubbliche che riguarda il progetto esecutivo per la realizzazione dei nuovi spogliatoi del campo sportivo comunale. Attraverso un cofinanziamento di fondi erogati dalla Regione Umbria, che coprirà circa il 40% della spesa totale, l’Amministrazione comunale realizzerà dei nuovi spogliatoi adiacenti a quelli già esistenti. Inoltre, in base alle normative che disciplinano le impiantistiche sportive, saranno ricavati due spogliatoi, uno maschile e uno femminile, per i direttori di gara mentre i vecchi spogliatoi saranno riconvertiti e adibiti a locali tecnici ed uffici a disposizione delle società sportive.
In sede di Consiglio Comunale, la variante al progetto è stata approvata con il voto favorevole della maggioranza e dell’opposizione ad eccezione del gruppo Italia dei Valori che non ha approvato il progetto e si è astenuto dalla votazione.
La gara di appalto per la realizzazione degli impianti sarà avviata nel più breve tempo, con l’obiettivo di ultimare i lavori nell’arco della stagione 2010/2011.
Il Sindaco, Paolo Pacifici esprime soddisfazione rispetto alla prossima realizzazione della nuova struttura: “ Era da tempo che inseguivamo questo obiettivo. Il progetto era in cantiere da tempo ed ora siamo in grado di iniziare i lavori grazie al contributo che ci è stato assegnato dalla Regione. Ancora una volta siamo stati in grado di far valere i nostri rapporti positivi con la Regione Umbria ed abbiamo attenuto un riconoscimento del nostro territorio.”
Anche l’Assessore allo Sport, Simonetta Scarabottini esprime il proprio compiacimento: “ La nostra Amministrazione è da sempre vicina ai ragazzi dell’ A.S. Clitunno e crede fortemente nel valore sociale dello sport. Continueremo sempre con il massimo impegno, nonostante le difficoltà economiche del momento, a sostenere ed incentivare l’attività sportiva nel nostro territorio.”
Recent comments
4 anni 50 weeks ago
5 anni 3 weeks ago
5 anni 3 weeks ago
5 anni 4 weeks ago
5 anni 4 weeks ago
5 anni 4 weeks ago
5 anni 4 weeks ago
5 anni 5 weeks ago
5 anni 5 weeks ago
5 anni 5 weeks ago