PERUGIA - E’ primavera, e non poteva esserci periodo migliore per lanciare la campagna “Fiori d’Azzurro”. E’ l’ultima iniziativa promossa dall’associazione Telefono Azzurro il 17 e 18 aprile in 2200 piazze italiane con l’ausilio di 10.000 volontari.
L’iniziativa, che si è svolta con successo, aveva come motto
“Chi è grande per davvero non si dimentica dei piccoli”, e sua protagonista è stata l’ortensia, il fiore simbolo della campagna volta alla tutela e difesa dei minori. Solo in Umbria Telefono Azzurro ha venduto 1459 ortensie a sostegno della sua campagna.
Il denaro raccolto con “Fiori d’Azzurro” aiuterà a sostenere le attività dell’associazione e a migliorare le linee d’ascolto volte a prevenire e tutelare minori e adolescenti dalla pedofilia e da ogni tipo di violenza fisica e psicologica.
Recent comments
4 anni 36 weeks ago
4 anni 41 weeks ago
4 anni 41 weeks ago
4 anni 42 weeks ago
4 anni 42 weeks ago
4 anni 42 weeks ago
4 anni 42 weeks ago
4 anni 42 weeks ago
4 anni 43 weeks ago
4 anni 43 weeks ago