Marco Casavecchia
Stasera saremo di nuovo a Gala Sport. Non conosciamo quello che sarà il file rouge che intenderà seguire il conduttore, temiamo, tuttavia, che il canovaccio ripercorrerà strade note, con gli ospiti a cercare il bandolo di una matassa sempre più aggrovigliata ed il buon Mancini, un po' di parte, come sempre, a difendere le scelte e a trovare attenuanti alle colpe, lievi o gravi che siano, di Covarelli. Certo, ci sarebbe molto da dire, ma alcune cose risulterebbero sconvenienti ed altre potrebbero avere conseguenze sul piano delle querele, cosa che vogliamo opportunamente evitare.
Vorremmo chiedere il motivo per il quale ci siamo presi due punti di penalità, evitabilissimi, solo avendo un po' di buon senso nella gestione amministrativa, perché si debbano pagare quattro allenatori ed un consulente esterno (Braglia) sullo stile di quelli militari statunitensi in giro per il mondo, ci farebbe piacere sapere perché, in due anni, abbiamo avuto un manipolo di direttori, dirigenti e preparatori, senza che questi risultassero determinanti in qualche modo (o meglio solo in quello negativo).
Vorremmo, più opportunamente, sapere perché i soldi; quando si trovano, si trovano sempre all'ultimo e da dove provengano, visto che ultimamente lo stesso presidente ha affermato di aver attinto alle risorse personali. Vorremmo sapere perché, dopo i solleciti del fornitore dell'energia elettrica, non si sia provveduto a pagare le bollette. Perché sembra si abbia sempre la sensazione che si debbano elemosinare "spiccioli" a destra e a manca e quale sarà il futuro del Grifo, se gli "atti" son questi.
Vorremmo sapere se è vero, come si dice in giro, che i giocatori, al momento, hanno in mano solo assegni ancora da incassare (con un avvocato dell'AIC, pronto ad intraprendere azioni legali in tutela dei suoi assistiti) e se di qui al 30 giugno dovremo sperare in qualche miracolo o in qualche finanziatore interessato per chiudere una stagione ed avviarne un'altra o, al contrario il prossimo 5 maggio, passerà alla storia anche per un altro "decesso", oltre quello celebrato da Manzoni.
Vorremmo sapere ... ma senza interlocutori dall'altra parte, chi potrebbe rispondere alle nostre domande? Si accettano suggerimenti. Grazie
Recent comments
5 anni 6 weeks ago
5 anni 11 weeks ago
5 anni 12 weeks ago
5 anni 12 weeks ago
5 anni 12 weeks ago
5 anni 12 weeks ago
5 anni 13 weeks ago
5 anni 13 weeks ago
5 anni 13 weeks ago
5 anni 13 weeks ago