TUORO SUL TRASIMENO - Tutto pronto per il fischio di inizio della IV edizione del Trofeo Annibale in programma il 3 e il 5 aprile presso lo Stadio comunale “Tuoro Arena” a Tuoro sul Trasimeno.
Un quadrangolare, organizzato da Mario Agnelli, presidente dell'Unione Polisportiva Dilettantistica Tuoro, che vedrà le squadre calcistiche giovanili della categoria Berretti in un superderby umbro-toscano di beneficenza.
L'edizione 2010, dedicata alla memoria dell'ex calciatore del Tuoro Michele Stivali scomparso prematuramente lo scorso anno, coinvolgerà i giovani talenti di Arezzo, Perugia, Ternana e Sangiovannese.
Durante la prima giornata, domni 3 aprile, si disputeranno le semifinali: alle ore 15 sarà la volta del derby toscano tra AREZZO e SANGIOVANNESE, mentre alle ore 17 il confronto sarà tutto umbro con le squadre di PERUGIA e TERNANA.
Le finali del 3° e 4° posto sono fissate, invece, a lunedì 5 aprile alle ore 15 e, a seguire, la finalissima per 1° e 2° posto alle ore 17.
Il Trofeo Annibale sarà un'occasione per godere del sano sport e per sostenere uno dei progetti dell'Associazione “Solidarietà in Buone Mani”, guidata da Padre Giuliano Faralli, che opera in aiuto dei paesi sottosviluppati.
Recent comments
5 anni 5 weeks ago
5 anni 10 weeks ago
5 anni 11 weeks ago
5 anni 11 weeks ago
5 anni 11 weeks ago
5 anni 11 weeks ago
5 anni 11 weeks ago
5 anni 12 weeks ago
5 anni 12 weeks ago
5 anni 12 weeks ago