La Rpa Luigi Bacchi Perugia riparte da Andrea Sartoretti. Dopo aver vinto la Challenge Cup ed in vista del prossimo campionato di A1 maschile di volley, la società ha affidato all'ex campione ed ex allenatore in questa stagione della stessa squadra biancorossa, il ruolo di direttore sportivo.
''Come avevo già detto il giorno in cui era stato sollevato dall'incarico di allenatore - ha commentato il presidente Claudio Sciurpa - speravo che Andrea rimanesse un uomo della società. Con lui ricostruiremo la squadra del futuro''. Sartoretti - ha spiegato Sciurpa - si occuperà anche del settore giovanile, del rapporto con le istituzioni e con le scuole. ''E' un perugino - ha aggiunto il presidente - sul quale la società punta moltissimo. Non possiamo disperdere il suo know how, le sue conoscenze legate al mondo della pallavolo''.
''Sono pronto - ha affermato Sartoretti dopo la firma dell'accordo - a mettere a disposizione della società la mia esperienza e sono felice di continuare a lavorare nel mondo che amo. Il mio compito - ha aggiunto - è quello di rifondare la squadra. Seguirò una nuova strategia per il club biancorosso, puntando a creare una squadra di giovani, anche del nostro territorio, dando vita ad un bacino da cui poter attingere''. ''Non dobbiamo aspettarci risultati immediati - ha spiegato - ma è un progetto a medio termine, con l'obiettivo di riuscire a creare nuovi talenti''
Recent comments
5 anni 12 weeks ago
5 anni 17 weeks ago
5 anni 17 weeks ago
5 anni 18 weeks ago
5 anni 18 weeks ago
5 anni 18 weeks ago
5 anni 18 weeks ago
5 anni 18 weeks ago
5 anni 19 weeks ago
5 anni 19 weeks ago