PERUGIA - Ancora un posticipo per il Perugia che per la seconda volta consecutiva, dopo la trasferta di Viareggio, sara' impegnato lunedi' sera in casa, alle 20.45, con la Cremonese.
I biancorossi di Marco Zaffaroni e Carlantonio Buzzi sono al settimo posto della classifica con 35 punti, a sette lunghezze dalla zona play off, mentre i lombardi sono attualmente al secondo posto, staccati di sette punti dalla capolista Novara.
I due allenatori dei grifoni saranno costretti a rivedere la formazione, visto che manchera' Menassi, alle prese con un problema al ginocchio. Non sono invece al meglio Accursi, che lamenta una tendinopatia, e Docente, per i postumi di una contusione al tallone. Hanno lavorato a parte negli ultimi giorni ma saranno disponibili.
Manchera' anche Ubaldi, alle prese con una distorsione al ginocchio, mentre ha recuperato Taccucci, assente lunedi' scorso a Viareggio per il riacutizzarsi di un problema muscolare.
La novita' a cui pensano i due tecnici e' il cambio del modulo tattico, con uno schieramento 3-4-3, piu' spregiudicato rispetto alle gare precedenti. Il Perugia potrebbe quindi giocare con Benassi in porta, una difesa con Raimondi, Urbano e Pagani, Cazzola e Bonomi esterni di centrocampo, Perra e Della Rocca centrali, mentre in attacco Paponi dovrebbe giocare centrale con Bondi a destra e Martini a sinistra. L' alternativa in avanti e' rappresentata dall' impiego di Docente, con la possibile esclusione di Martini.
Recent comments
4 anni 4 weeks ago
4 anni 9 weeks ago
4 anni 9 weeks ago
4 anni 9 weeks ago
4 anni 10 weeks ago
4 anni 10 weeks ago
4 anni 10 weeks ago
4 anni 10 weeks ago
4 anni 11 weeks ago
4 anni 11 weeks ago