PERUGIA - Un italiano di 30 anni e' stato ricoverato nell'ospedale di Perugia con riserva di prognosi dopo essere caduto a terra nel corso di una lite avvenuta oggi nei pressi di una scuola di Ponte San Giovanni. Sull'episodio sono in corso accertamenti della squadra volante della questura che sta ricostruendo quanto successo e non ha preso al momento alcun provvedimento.
Il trentenne era a bordo di un'auto che ha tamponato un'altra vettura. Dopo l'incidente e' sceso e - secondo quanto si e' appreso in questura - e' cominciata una discussione con uno dei genitori in attesa davanti alla scuola. Tra i due c'e' stato un parapiglia nel corso del quale l'uomo, risultato sotto l'effetto dell'alcol, e' caduto a terra sbattendo la testa. E' stato ricoverato in ospedale ma - secondo quanto si e' appreso - non e' in pericolo di vita.




Ma chi vi da queste informazioni sbagliate? Il ragazzo si trova ora nel reparto di rianimazione in prognosi riservata, a causa di un colpo ricevuto in pieno volto.Il motivo per cui sta lottando per vivere è appunto il colpo ricevuto in maniera gratuita e che ha provocato un edema cerebrale, per cui è stato necessario intervenire chirurgicamente d'urgenza. Mi stupisco che anche "umbria left" utilizzi l'acool o quant'altro come discriminante necessaria nel racconto dei fatti. Giornalisti o meno, dovreste vergognarvi nel utilizzare cetegorie, sostantivi, ed elementi di costume inutili alla cronaca dei fatti ma utili soltanto a giustificare all'opinione pubblica un atto di violenza inaudita ed inaccettabile. Vergogna!