SAN GIUSTINO - Con un’ordinanza emessa questa mattina dal Comando di Polizia Municipale il Comune di San Giustino impone il divieto di transito per tutti i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate sulla strada comunale di Corposano nel tratto compreso tra via Garibaldi e località Molinello.
Impone altresì in questo stesso tratto il senso unico alternato per tutti i veicoli di massa a pieno carico inferiore a 3,5 tonnellate.
Il provvedimento si è reso necessario, come viene messo in evidenza dall’ordinanza «a seguito di un movimento franoso che interessa la strada nel tratto tra via Garibaldi e località Mulinello (scarpata posta a valle). A tale evento consegue la necessità di dover provvedere a tutela della pubblica incolumità con interventi di prevenzione delle possibili situazioni di pericolo legate soprattutto al traffico di mezzi pesanti.
L’ordinanza è stata emessa anche alla luce «dell’attuale situazione metereologica caratterizzata da abbondanti piogge che potrebbero causare aggravamento della situazione già esistente. Il servizio comunale dei lavori pubblici sta provvedendo all’apposizione della segnaletica necessaria. I trasgressori dell’ordinanza saranno puniti a norma di legge.
Recent comments
5 anni 21 weeks ago
5 anni 26 weeks ago
5 anni 26 weeks ago
5 anni 27 weeks ago
5 anni 27 weeks ago
5 anni 27 weeks ago
5 anni 27 weeks ago
5 anni 28 weeks ago
5 anni 28 weeks ago
5 anni 28 weeks ago