VERONA - Nella città scaligera le voci sono così insistenti che la questione viene data ormai per "quasi" fatta: Luciano Gaucci, ex patron del Perugia, starebbe preparando alla grande il suo ritorno nel mondo del calcio alla guida del Verona. Il "quasi" è legato al fatto che questo clamoroso rientro sarebbe legato al ritorno, a sua volta, del Verona stesso in serie B, cosa quanto mai probabile.
Fin qui, però, nulla di nuovo poiché si tratta di una possibilità che lo stesso interessato aveva già prospettato nei giorni scorsi a chi gli sta vicino, per cui la notizia più ghiotta, in carattere del resto con il vulcanico "Lucianone" che una ne fa e cento ne pensa (ricordate l'ingaggio del primo allenatore donna per una squadra maschile in un campionato italiano? E il tentativo di portare a Perugia un'attaccante donna? Per non parlare poi dell'ingaggio di Gheddafi jr.), è un'altra, ovvero che vorrebbe accanto a se, in questa nuova avventura, niente meno che Marco Materazzi nelle inedite vesti di allenatore.
Chi vivrà vedrà. Ma una cosa è certa: Luciano Gaucci, personaggio assai folkloristico e per molti versi scomodo, spesso e volentieri le ha azzeccate.
Giovedì
31/12/09
18:12