GUBBIO - Il settore Servizi Pubblici Manutentivi e Ambiente rende noto che è stato pubblicato un avviso per l’affidamento dell’incarico di responsabile di esercizio dei percorsi meccanizzati pubblici (ascensori) e organizzazione del trasporto di persone diversamente abili su n 2 pedane elevatrici, ad uso privato, poste all’interno di Palazzo Pretorio.
L’importo delle prestazioni a base d’asta ammonta ad € 18.000,00 (IVA e contributi C.N.P.A.I.A. esclusi) per l’intero periodo di anni due di durata della convenzione. Lo stesso non sarà soggetto ad aggiornamenti ISTAT.
I professionisti interessati dovranno far pervenire, entro le ore 12 dell’8 gennaio 2010. all'ufficio Protocollo del Comune, apposito plico chiuso, debitamente sigillato, recante l’indicazione del mittente e del servizio per il quale si intende partecipare.
L’apertura dei plichi, con l’ammissione dei concorrenti, nonché la valutazione dei curricula, avrà luogo il giorno 11 gennaio 2010 alle ore 11, presso l’ufficio tecnico del Settore Servizi Pubblici Manutentivi e Ambiente del Comune.
Gli interessati possono chiedere notizie e chiarimenti inerenti gli incarichi al responsabile unico del procedimento, geometra Pierluigi Fiorucci, fino al giorno antecedente il termine fissato per la presentazione delle domande, negli orari di ufficio dal lunedì al venerdì dalle ore 11,30 alle ore 13 – telefonicamente al numero 075 9237343.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione e sui requisiti richiesti copia integrale del bando e degli allegati è pubblicata all’Albo Pretorio e nel sito ufficiale del comune all’indirizzo
www.comune.gubbio.pg.it
Recent comments
5 anni 12 weeks ago
5 anni 17 weeks ago
5 anni 17 weeks ago
5 anni 18 weeks ago
5 anni 18 weeks ago
5 anni 18 weeks ago
5 anni 18 weeks ago
5 anni 19 weeks ago
5 anni 19 weeks ago
5 anni 19 weeks ago