CATANZARO - L’Associazione culturale “Accademia dei Bronzi”, in collaborazione con le Edizioni Ursini di Catanzaro, promuove e organizza la 2ª Edizione del Premio “Vivarium” di poesia, narrativa e saggistica inedite.
La partecipazione è gratuita e il montepremi totale è di 6.000 euro.
Alla sezione A, riservata alla poesia inedita e dedicata a S.S. Giovanni Paolo II, si partecipa inviando tre poesie in lingua italiana, contenute nei 35 versi, di cui almeno una a tema religioso o ispirata ad argomenti di carattere sociale.
Alla sezione B, riservata alla saggistica e alla narrativa inedite e dedicata a Flavio Magno Aurelio Cassiodoro, si partecipa con un saggio di argomento religioso, storico o sociale, oppure con un testo di narrativa (romanzo o racconti).
Gli elaborati, di lunghezza non superiore alle 200 pagine, dovranno essere spediti in duplice copia, alla Sede dell' Accademia dei Bronzi (Via Sicilia 26 – 88100 Catanzaro) con firma ed indirizzo in calce, entro il 31 Marzo 2010, unitamente alla scheda di partecipazione che potrà essere scaricata dal sito
www.ursiniedizioni.it o richiesta via fax al n. 0961.782980.
Recent comments
4 anni 18 weeks ago
4 anni 23 weeks ago
4 anni 23 weeks ago
4 anni 23 weeks ago
4 anni 24 weeks ago
4 anni 24 weeks ago
4 anni 24 weeks ago
4 anni 24 weeks ago
4 anni 24 weeks ago
4 anni 25 weeks ago