PERUGIA - Sul rinvio per impraticabilità del campo di gioco della gara che si sarebbe dovuta svolgere oggi al Curi fra il Perugia e il Varese, valevole per la 18^ giornata del campionato di Prima Divisione Lega Pro Gir. A, è arrivata nelle Redazioni la comunicazione ufficiale stilata dal Perugia Calcio con la quale si informa che "La decisione è arrivata dopo il sopralluogo effettuato dall’arbitro, Sig. Colasanti di Siena, alla presenza dei capitani e dei dirigenti delle squadre".
Nelle breve nota la Società, altresì, informa i propri sostenitori che i tagliandi già acquistati saranno validi per il recupero dell’incontro.
Queste le formazioni che erano state ufficialmente presentate alla terna arbitrale:
PERUGIA: Benassi, Stamilla, Bonomi, Gatti, Taccucci, Accursi, Ercolano, Perra, Cazzola, Bondi, Martini. A disp.: De Marco, Fiorucci, Lacrimini, Ubaldi, Paponi, Del Sole, Del Core. All.: Zaffaroni
VARESE: Moreau, Camisa, Armenise, Gentili, Buzzegoli, Bernardini, Tripoli, Dos Santos, Momentè, Zecchin, Del Sante. A disp.: Grandclement, Benvenga, Radi, Gambadori, Osuji, Palazzo, Carrozza. All.: Sannino.
ARBITRO: Riccardo Colasanti di Siena (Stefanelli – Tronci).
Spiace constatare che nulla viene detto riguardo al fatto che da parte della società non è stato compiuto nessun tentativo serio per evitare questo spiacevole epilogo (come invece è stato egregiamente fatto a Gubbio) che, fra le altre cose, ha causato un grave danno ai tifosi varesini che si erano sobbarcati la fatica di una lunga trasferta per sostenere la loro squadra. Domanda: chi rimborserà loro le spese vanamente sostenute, compreso l'acquisto dei biglietti per l'accesso allo stadio?
Si può affermare tranquillamente che in questa Circostanza la città non ha certo fatto una bella figura, tanto più la sua massima società sportiva.
Recent comments
4 anni 50 weeks ago
5 anni 3 weeks ago
5 anni 4 weeks ago
5 anni 4 weeks ago
5 anni 4 weeks ago
5 anni 4 weeks ago
5 anni 5 weeks ago
5 anni 5 weeks ago
5 anni 5 weeks ago
5 anni 5 weeks ago