Due infortuni sul lavoro, oggi, in uno in provincia di Arezzo e l'altro in periferia. Il primo si è verificato alla Valfungo di Sansepolcro, azienda che già in passato era stata teatro di altri gravi infortuni, e il secondo a Rigutino, nell'immediato hinterland aretino. Alla Valfungo, un operaio di 46 anni residente a Citerna (Perugia) è stato colpito alla testa da un palo di metallo.
L'incidente è avvenuto mentre l'operaio si trovava su un mezzo in manovra. Immediatamente soccorso, è stato assistito dai medici del 118, poi con l'elisoccorso è stato trasportato con un grave trauma cranico al reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Siena. La prognosi è riservata.
A Rigutino, un operaio che con la sua squadra stava provvedendo alla potatura delle piante è stato colpito al petto da un grosso tronco. L'uomo, 40 anni, sembrava molto grave tanto che è stato immediatamente trasferito all'ospedale dove gli hanno diagnosticato un trauma toracico. Ne avrà per 40 giorni. Su entrambi gli episodi indagano i carabinieri.
Recent comments
5 anni 18 weeks ago
5 anni 23 weeks ago
5 anni 23 weeks ago
5 anni 24 weeks ago
5 anni 24 weeks ago
5 anni 24 weeks ago
5 anni 24 weeks ago
5 anni 24 weeks ago
5 anni 25 weeks ago
5 anni 25 weeks ago