Aveva 20 grammi di hascisc, tre di eroina e altrettanti di cocaina nella camera dell'abitazione dove vive insieme ai genitori, un perugino di 39 anni arrestato dalla squadra volante della questura di Perugia e dal poliziotto di quartiere. Un provvedimento già convalidato dal giudice che ha disposto gli arresti domiciliari per l'uomo.
La polizia aveva notato un via vai sospetto dall'abitazione, che si trova nella zona di Ponte Valleceppi. Gli agenti hanno quindi perquisito la casa trovando in camera - secondo quanto si è appreso in questura - la droga insieme a sostanze e materiale per preparare le dosi. Sempre la squadra volante ha denunciato a piede libero un romano di 43 anni per guida sotto l'effetto degli stupefacenti.
La sua auto è stata vista sbandare nella zona di via Briganti e quindi fermarsi in mezzo alla strada. L'uomo è stato soccorso da personale del 118 e trasportato in ospedale dove gli esami medici hanno confermato - sempre in base a quanto si è appreso - la positività agli oppiacei. Gli agenti della volante hanno inoltre indagato in stato di libertà una folignate di 39 anni per non avere rispettato un foglio di via obbligatorio e un calabrese di 45 anni al quale è stato sequestrato un tirapugni in metallo (possesso di oggetti atti a offendere l'accusa nei suoi confronti).
Recent comments
5 anni 6 weeks ago
5 anni 11 weeks ago
5 anni 12 weeks ago
5 anni 12 weeks ago
5 anni 12 weeks ago
5 anni 12 weeks ago
5 anni 13 weeks ago
5 anni 13 weeks ago
5 anni 13 weeks ago
5 anni 13 weeks ago