PERUGIA -Il presidente della Provincia Marco Vinicio Guasticchi ha risposto al consigliere Bruno Biagiotti che lo aveva accusato di aver incrementato di 400mila euro i costi della Giunta provinciale rispetto alla passata amministrazione del Presidente Giulio Cozzari.
“Il consigliere Bruno Biagiotti afferma che predicherei bene ma agirei male perché ho aumentato di un posto la mia giunta rispetto al passato, passando da 8 a 9. Intanto non tiene conto che questi costi sono ammortizzati dai tagli alle indennità del Presidente (40 per cento in meno rispetto ai primi 4 anni della Giunta Cozzari) e degli amministratori, e in secondo luogo dimostra di non aver minimamente consapevolezza della mole di lavoro che tutti i giorni porta avanti la Giunta provincial”.
“Se avessimo dato retta al consigliere Maurizio Ronconi che spingeva dall’opposizione per una Giunta con solo tre assessori – ha poi aggiunto -, questi avrebbero dovuto lavorare anche di notte e tanto non sarebbe bastato per portare a conclusione a tutti gli impegni quotidiani. Lo scopo di una Giunta è quello di conseguire risultati utili ai cittadini; questo lo stiamo facendo e sono molto orgoglioso della mia Giunta e non ho nessuna intenzione di mettere mano al numero dei componenti visti i livelli di qualità raggiunti”.
Recent comments
5 anni 18 weeks ago
5 anni 23 weeks ago
5 anni 23 weeks ago
5 anni 24 weeks ago
5 anni 24 weeks ago
5 anni 24 weeks ago
5 anni 24 weeks ago
5 anni 25 weeks ago
5 anni 25 weeks ago
5 anni 25 weeks ago