NORCIA - E’ previsto per domani 4 agosto ’09, alle ore 10.30, a Norcia un incontro istituzionale tra il presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi e il sindaco Gian Paolo Stefanelli. La visita istituzionale, che si svolgerà presso la sede municipale di Norcia, rientra nel quadro delle iniziative previste nell’agenda del Presidente della Provincia e rivolte al territorio.
“Sarà l’occasione – afferma Guasticchi – per affrontare le problematiche della Valnerina attraverso un serio confronto che toccherà numerose tematiche e che in particolare sarà rivolto a migliorare, attraverso valide strategie di rilancio, lo sviluppo del territorio puntando sicuramente sulle politiche ambientali e sul turismo”.
Seguirà, subito dopo l’incontro, un sopralluogo a Forca Canapine al fine di esaminare le possibilità di potenziamento e riqualificazione degli impianti e sviluppo dell’intera area.
Recent comments
4 anni 49 weeks ago
5 anni 1 settimana ago
5 anni 2 weeks ago
5 anni 2 weeks ago
5 anni 2 weeks ago
5 anni 2 weeks ago
5 anni 3 weeks ago
5 anni 3 weeks ago
5 anni 3 weeks ago
5 anni 3 weeks ago