CASTIGLIONE DEL LAGO – La definizione del percorso della Variante alla S.R. 71 è il tema che verrà affrontato dagli amministratori insieme alla cittadinanza venerdì prossimo, 7 agosto, a Soccorso di Castiglione del Lago.
Il Comune di Castiglione del Lago ha infatti organizzato un’assemblea pubblica per riprendere l’argomento, già molto dibattuto in passato, della variante al tracciato della strada 71 che attraversa il paese e sulla necessità di trovare un percorso alternativo che alleggerisca il transito di mezzi, sopratutto pesanti, dal centro abitato.
Tra l’altro la questione era stata inserita dal nuovo sindaco Sergio Batino tra i dieci punti delle cose più urgenti da fare enunciati nel suo programma di legislatura, ovvero creare le condizioni per avviare i lavori della variante nell’arco del mandato, verificando con tutti i soggetti competenti la fattibilità dei tracciati e l’impatto degli stessi sul territorio per raggiungere la soluzione ottimale.
L’appuntamento di Soccorso è alle ore 21 presso la struttura allestita a lato della Chiesa della frazione. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Recent comments
5 anni 7 weeks ago
5 anni 12 weeks ago
5 anni 12 weeks ago
5 anni 13 weeks ago
5 anni 13 weeks ago
5 anni 13 weeks ago
5 anni 13 weeks ago
5 anni 14 weeks ago
5 anni 14 weeks ago
5 anni 14 weeks ago