TERNI - Da non sottovalutare la denuncia fatta oggi dal candidato sindaco di Terni del centro sinistra, Leopoldo Di Girolamo, che ha diffuso una nota per segnalare che in alcune zone della città si stanno verificando degli episodi "inquietanti" legati alla diffusione di materiale fac simile atto a invogliare gli elettori al voto disgiunto anche confondendo le idee sul livello amministrativo dei candidati in gara.
Nello specifico - spiega Di Girolamo - sono state diffuse schede con la marcatura stampata per il candidato sindaco Baldassarre e la preferenza per candidati del centrosinistra con nominativo scritto a penna (candidati che peraltro si presentano in circoscrizione!). L'effetto dell'iniziativa genererebbe un danno per i suddetti candidati e una scheda comunque valida per il candidato del centrodestra.
Le autorità preposte sono già state allertate, informa sempre Di Girolamo, che si augura comunque che si tratti soltanto di qualche episodio isolato e che la competizione elettorale si possa svolgere in un clima di serenità.
Mezzucci, diciamo noi, che danno il segno delle difficoltà che lo schieramento di centro destra ternano sta incontrando nel far passare il suo messaggio, se, a quanto parrebbe, si vede costretto a ricercare strade
alternative per guadagnare qualche consenso in più.
Recent comments
4 anni 49 weeks ago
5 anni 2 weeks ago
5 anni 2 weeks ago
5 anni 2 weeks ago
5 anni 2 weeks ago
5 anni 2 weeks ago
5 anni 3 weeks ago
5 anni 3 weeks ago
5 anni 4 weeks ago
5 anni 4 weeks ago