Quanto avvenuto oggi a Spoleto lascia davvero amareggiati e sconcertati. Rigettiamo questa modalità d'azione politica che per un po' di visibilità ricorre a notizie ed accuse false e tendenziose.
La lista di Rifondazione comunista, collegata al candidato Sindaco del centro sinistra Benedetti, è stata ammessa alle elezioni comunali di Spoleto del 6, 7 giugno prossimi con il proprio simbolo.
Ovviamente sarà cura del sottoscritto, in qualità di Segretario Provinciale della Federazione Prc di Perugia, difendere e tutelare il nome, il simbolo, la storia e la serietà del Partito della Rifondazione comunista – Federazione di Perugia in ogni sede.
Enrico Flamini
Segretario Provinciale Prc Perugia
Per leggere l'articolo di Spoletonline che ha scatenato la polemica clicca qui (
http://www.spoletonline.com/?page=articolo&id=126747). Clicca qui invece per leggere il pezzo di Umbrialeft a firma di Nicola Bossi
http://www.umbrialeft.it/node/17725)
Recent comments
5 anni 38 weeks ago
5 anni 43 weeks ago
5 anni 43 weeks ago
5 anni 44 weeks ago
5 anni 44 weeks ago
5 anni 44 weeks ago
5 anni 44 weeks ago
5 anni 44 weeks ago
5 anni 45 weeks ago
5 anni 45 weeks ago