Umbra Acque

Dottorini-IDV: Umbra Acque deve rispondere dei crediti insoluti non i cittadini

21/03/2012 - 15:31 | “Il deposito cauzionale è illegittimo e Umbra Acque, afferma il capogruppo IdV in Consglio Regionale, farebbe bene a restituire quanto versato ingiustamente dai cittadini. La partecipata pubblica rispetti la volontà referendaria e il ricorso delle associazioni consumatori"

Umbra Acque. Cirignoni deposita in Consiglio regionale petizione per censura

15/02/2012 - 13:05 | Accanto alla richiesta di “censura del comportamento del gestore del servizio idrico integrato degli Ati 1 e 2”, Cirignoni propone all'Assemblea che “venga promossa una verifica dell'operato degli organi dell'Autorità d'ambito: gli unici deputati a stabilire le tariffe"

Anche a Castiglione, da stamattina, acqua gassata e naturale alla fontanella

30/09/2011 - 13:28 | Con questa finalità da oggi è in funzione la nuova fontanella di acqua pubblica realizzata dal Comune di Castiglione del Lago in collaborazione con la Società Umbra Acque e con il contributo della Regione Umbria.

Gubbio - Il sindaco interviene sui rincari e cauzionale Umbra Acque

12/08/2011 - 13:42 | Guerrini: "Non è accettabile che si possano continuare a vessare i cittadini con rincari e furbizie come le ultime scelte adottate dalla società Umbra Acque".

Gubbio - Prc: "Sbagliata la scelta di Umbra Acque sul deposito cauzionale"

12/08/2011 - 10:04 | di Katia Mariani - Riteniamo sbagliata la scelta fatta da Umbra Acque di prevedere il deposito cauzionale anche per i soli utenti morosi nel proprio regolamento e riteniamo ancora più sbagliata la scelta di applicare ora, dopo un periodo di congelamento questa tassa di autotutela

Vinti: "L'acqua è un bene comune 'senza se e senza ma'. Umbra Acque si adegui"

11/08/2011 - 12:44 | Umbra Acque continua a far finta di non sentire. L'acqua è e deve restare un bene comune, i cittadini si sono espressi con il referendum ed ora meritano una risposta.

Umbria Acque - Castori (Pdl) :"Il Comune faccia chiarezza"

14/07/2011 - 14:14 | A seguito del pronunciamento, da parte del TAR dell’Umbria, che ha annullato il verbale di aggiudicazione dell’offerta economica presentata da una società, il consigliere comunale Castori Carlo del PdL, si rivolge alla giunta comunale.
umbra_acque.jpg

Pampanelli / PRC: "Il Comune di Perugia si adoperi affinché il deposito cauzionale venga tolto"

18/08/2009 - 13:13 | Emiliano Pampanelli, Capogruppo del Prc al Comune di Perugia: "Il Comune di Perugia si adoperi affinché il deposito cauzionale sulla bolletta dell’acqua venga immediatamente tolto."
Syndicate content