di Gino Goti

E' stata rinnovata anche per il 2013 la collaborazione tra la Compagnia “Findallasiloteatroinsieme” e l'Associazione “Pro Ponte, insieme per vivere”. Il tradizionale spettacolo, con finalità benefiche, si terrà quest'anno al Teatro Morlacchi di Perugia nei giorni 4 e 5 maggio prossimi rispettivamente negli orari 20.45 e 17.00. Da parte della Pro Ponte è già iniziata la vendita dei biglietti.

Una convenzione stipulata con la società che gestisce i parcheggi consentirà di usufruire, con presentazione del biglietto di ingresso al teatro, di una tariffa forfettaria molto conveniente. Lo spettacolo in programma è la commedia musicale “La bella e la bestia”, liberamente tratto dal romanzo di Madame Villeneuve. L'organizzazione generale è di Bruna Lepri Caporali, la regia di Roberto Carloncelli. Il ricavato della vendita dei biglietti per i due spettacoli sarà devoluto alla Pro Ponte, alla Comunità educativa La Caravella, all'associazione onlus Fiorella contro l'alzaimer.

La Pro Ponte a sua volta destinerà i fondi alla realizzazione di un impianto di sorveglianza  e sicurezza da sistemare a Ponte San Giovanni. A questa iniziativa parteciperanno, con adeguati contributi, anche altre associazioni operanti a nel territorio.

Intanto dalla Pro Ponte è stato comunicato il contributo ricavato nel corso della premiazione della “donna dell'anno” (Bruna Lepri Caporali) e destinato alla locale CARITAS: 736,00 €. Una bella cifra che la Caritas ha già messo a disposizione di famiglie in precarie condizioni economiche.

Informazioni ne prevendita: Biglietteria Teatro Morlachi:075.5722555- Liomatic:075.540361- Pro Ponte (Valentina) 333.2706325.

 

Condividi