Citerna-Pg. Al Teatro Bontempelli concerto delle "White Nymphs"
Sabato 13 aprile presso il Teatro Bontempelli, alle ore 21, un concerto unico per il centro Italia con il gruppo vocale femminile “White Nymphs” che direttamente dal loro tour negli USA approdano in Valtiberina con il programma intitolato “Il Pinguino, l’America ed altre storie” in cui verranno eseguite le più belle canzoni pop dagli anni ’40 ad oggi.
Con le loro ammalianti voci, come fossero sirene nascoste negli abissi dei mari più inesplorati, le White Nymphs incantano il pubblico a suon di pop, soul e blues, basando il loro progetto sulle incredibili sensazioni che cinque voci femminili, armonizzate l'un l'altra alla perfezione, riescono a suscitare sulla pelle (e nelle orecchie) di chi ascolta. Prima di divenire “Ninfe Bianche ”Nicoletta Evangelista, Regina Cioci, Pamela Placitelli, Eleonora Massa e Federica Carducci erano coriste al seguito di Katia Ricciarelli e Francesco Zingariello, sorte che tocca molto spesso a splendide voci italiane non premiate da fama e soldi dei reality shows.
Poi, d'un tratto, nel 2010/2011 è nata la voglia di qualcosa di nuovo, che potesse dare più spazio alle loro potenzialità ed unisse pop e canto a cappella: “il nostro prodotto non è facilmente collocabile –rivelano le “Ninfe” - perché uniamo talmente tante sonorità da essere ascrivibili a più generi musicali. Al momento l'impostazione dei nostri concerti vuole rileggere musica pop italiana ed internazionale attraverso la vocalità femminile che ci contraddistingue”.
IL CONCERTO E’ AD INGRESSO GRATUITO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CITERNA E’ LIETA DI OFFRIRE ALLA VALLATA UN EVENTO MUSICALE MEMORABILE ED UNICO.




Recent comments
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago