“C’era una volta un pezzo di legno …” che si trasforma in una delle favole più note nel mondo. Il sipario del Teatro Torti di Bevagna si alzerà il 12 Aprile alle ore 21,15 con repliche nei giorni 13 e 14 (per info e prevendita rivolgersi all’edicola del corso) su “PINOCCHIO, il Nostro Grande Musical”; nato dalla penna di Collodi.

Lo spettacolo che da sempre incanta grandi e bambini, verrà messo in scena dai ragazzi di San Michele , una giovane compagnia di giovani di Bevagna che già hanno incantato il pubblico con "Forza venite gente" e nell'estate 2012 con "Grease".

Fellini diceva che bastava aprire il libro di Pinocchio in una qualsiasi pagina e dentro ci avremmo trovato uno spunto, un’idea, un pensiero interessante. Proprio questi valori hanno spinto i ragazzi dell’Oratorio di Bevagna ad immergersi in uno straordinario e meraviglioso progetto, fatto di amicizia e condivisione.

"Lo spettacolo - dichiara l'assessore al turismo Tania Fasciani - sara' un turbinio di emozioni e bravura : i ragazzi dell'Oratorio di San Michele ci hanno abituato a questo ogni volta che sono saliti sul palcoscenico del teatro Torti. Ci auguriamo che qualcuno di questi ragazzi possa intraprendere la strada dello spettacolo e realizzare il proprio sogno."

Condividi