NORCIA - Grande attesa a Norcia per la nuova produzione del GAD che propone la commedia brillante “Cani e Gatti” dell’indimenticato Eduardo Scarpetta. Lo spettacolo si terrà al Teatro Civico di Norcia il 13 e 14 aprile a conclusione della stagione teatrale che lo stesso GAD ha proposto anche quest’anno alla Città. Stagione teatrale che ha confermato, anzi, aumentato l’apprezzamento del pubblico con 150 abbonati, numero con pochi paragoni (pari al 3% dell’intera popolazione nursina).

Dopo lo straordinario successo della commedia “Lu Fiju de Parlinfaccia”, in cui Sirci si è ripresentato sia come attore che regista, nello spettacolo di sabato e domenica prossimi Graziano riprende il suo ruolo istituzionale di direttore artistico nonché regista e motore del GAD.

Breve trama: “La vita familiare di Ninetta e Felice è disturbata dall'eccessiva gelosia di lei. I due decidono di mettere al corrente dei loro litigi i genitori della stessa Ninetta, costretti, loro malgrado, a fingersi in chiassosa lite per mostrare alla figlia, quanto sia dannoso e pericoloso litigare a causa dell'eccessiva gelosia.”

In un momento come quello che viviamo, nel quale il matrimonio è sempre più in crisi, la commedia di Eduardo Scarpetta scritta nel 1901, sembra essere ancora molto attuale e continua a farci riflettere con umorismo ed ironia.

Personaggi ed interpreti:
Teresina Chiara Procacci
Postino Marco Valesini
Carluccio Piero Carosi
Ninetta Marianna Stella
Felice Roberto Spiccia
Luigino Matteo Valesini
Michele Gianni Sbardella
Carmela Rosa Maria Marini
Peppino Luigi Morini
Annarella Anna Marucci
Fifì Ilaria Ciminelli
Rosina Maria Giorgi
Bettina Elvira Terenzi
Raffaele Giuseppe Tuccini
Lauretta Alessandra Sbano
Antonino Gabriele Boccolini

Per informazioni prenotazioni ed abbonamenti:339.8938425 – 339.6017185 - www.furi.ito presso il botteghino del teatro aperto nei due giorni precedenti ciascun spettacolo dalle 11,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 19,00. Prevendita presso il Bar Edicola di Porta Romana a Norcia.

Condividi