Inizia con un terzo posto tra gli esordienti di secondo anno la stagione di Leonardo Mosca della Nestor Sea Marsciano. Questo piazzamento è giunto al termine della Coppa M.G. Costruzioni Edili di 30 chilometri, organizzata dal Gs Olimpia Valdarnese a Montevarchi (Ar). La gara ha visto partenza unica delle due categorie. Al termine sono state stilate le classifiche separate. Quarto Lorenzo Quartucci del Team Cycling Città di Castello. Tra gli esordienti di primo anno Francesco Fulle della Nestor Sea Marsciano è giunto quinto.

Gli appuntamenti sono fissati alle ore 8.30 per la registrazione dei partecipanti. Per ogni camminata è previsto un contributo di 5.00 euro. Si invita alla massima puntualità; la partenza è fissata per le ore 9.00 ed il ritorno è previsto entro le ore 13.00. Alla fine della camminata verrà offerto il tradizionale MERENDONE.
Si raccomanda di attrezzarsi da trekking, con scarponcini, una bottiglia di acqua naturale, un cappellino ed uno zainetto per le necessità personali, merenda compresa.

Condividi