SPELLO - In questi giorni nella Parete 3x2 curata dall’Informagiovani, sarà possibile ammirare le opere di Enrico Biagetti. I quadri del giovane artista rimarranno esposti per 60 giorni presso lo Sportello del Cittadino del Comune di Spello, in Via Cavour.

“Si tratta di un giovane artista, del più giovane della storia della Parete 3x2 – spiegano dall’Informagiovani -  e questo ci lusinga, perché fa capire come sia importante iniziare a coltivare la propria passione in giovanissima età. Noi pensiamo che esternare la propria creatività, la propria passione per la pittura, per la fotografia e per qualsiasi forma di arte sia un aspetto fondamentale della persona che vuole condividere con gli altri questo suo amore artistico”.

Enrico Biagetti ha 16 anni, vive a Montefalco e frequenta il II Liceo delle Scienze Umane. E’ appassionato di storia e in particolar modo del periodo romano antico. Oltre alla pittura si interessa di musica classica e suona il pianoforte da 6 anni. Fin da bambino segue la zia alle Estemporanee di pittura in varie manifestazioni del centro Italia da San Sano in Toscana a Bastia Umbra a Lucignano.

Condividi