"Musica senza frontiere", cominciano le serate
La musica come strumento di incontro e di concreta solidarietà: dopo il successo dell'anno scorso, torna il 2° contest “Musica senza frontiere”, che prenderà il via venerdì Primo marzo alle 21,30 al “St. Mary live” pub di Lama di San Giustino.
Promosso dall’associazione “Altotevere senza frontiere onlus” in collaborazione con il locale sangiustinese, il concorso musicale vede la partecipazione di ben 18 band provenienti da Umbria e Toscana: Sbarakkobaba, Upper Tiber river band, Hertz, Miss Scarlett alcuni dei nomi in gara.
Il concorso musicale si svolgerà fino a maggio al pub “St. Mary live” (Lama di San Giustino, via del Fiume 2/A) nelle seguenti serate: fasi eliminatorie 1, 2, 7, 14, 15, 16, 22, 23 marzo; quarti di finale: 5, 6, 19, 20, 26 aprile; semifinali: 3, 4, 10, 11 maggio. La finalissima è prevista per il 18 maggio.
Ogni serata si scontreranno due gruppi fino alla proclamazione del vincitore assoluto, che avverrà tramite giuria popolare e una giuria artistica. In palio, un servizio fotografico professionale per la band offerto da “Milanesi PhotoStudio” e altri premi per i finalisti.
Parte del ricavato delle serate sarà devoluto per i progetti dell'associazione a sostegno di famiglie bisognose in Italia e in Kosovo, dove i volontari saranno presenti in estate nella casa di accoglienza per bambini orfani di Raduloc. Con le stesse finalità, è in arrivo il 9 marzo una grande raccolta viveri nei supermercati dell'alta valle del Tevere. Maggiori informazioni sul sito www.altoteveresenzafrontiere.it e sul gruppo Facebook “Altotevere senza frontiere”.




Recent comments
12 years 8 weeks ago
12 years 8 weeks ago
12 years 8 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago