Mario Torelli, docente di Archeologia e Storia dell'Arte greca e romana presso l'Università di Perugia, ha voluto lanciare il suo appello per il voto a Rivoluzione Civile.

"Il vero problema del nostro Paese è la ricostruzione di un'etica nazionale. Per questo, voto ed invito a votare Rivoluzione Civile perchè questa è la strada indicata da Antonio Ingroia".
"Penso che tutte quelle esperienze che vogliono cambiare davvero le cose e che si sono impegnate sul territorio per farlo - ha proseguito il professore - tutte quelle persone che vogliono costruire un mondo più giusto, libero e solidale, tutte quelle persone che si impegnano per una politica di pace e di giustizia oggi possono farlo con un voto per Rivoluzione Civile. Questo è l'unico imperativo per servire il Paese".

Condividi