Perugia. Minirugby in campo. Aperte iscrizioni per il "Città di Perugia"
Sono stati circa 80 i giovani che sabato scorso, sul campo di Pian di Massiano di Perugia, hanno preso parte al secondo concentramento casalingo per le Under 10, 8 e 6 organizzato dal Rugby Perugia.
Tre le società partecipanti. Oltre al Perugia, che ha schierato due squadre per categoria, erano presenti Foligno e Gubbio hanno partecipato con una squadra Under 8 (Foligno) e con una mista in Under 10. Aldilà del risultato agonistico, ininfluente in questo caso, quello di sabato pomeriggio è stato solo l'inizio della nuova stagione agonistica che, con l'avvento di una stagione più mite, vedrà le nuove leve biancorosse gareggiare sempre di più contro i pari età di altre società umbre e non.
Perugia Under 6: Barbadori, Buhler, Cornicchia, Dela Cuadra, Fongo, Camilloni, Marchesini, Mugnai, Pastorelli, Rossi. All.: Zuccheri
Perugia Under 8: Ceccarelli, Cirimbilli, Cornicchia, Di Iorio, Germini, Maestri, Modugno, Patumi, Pazzaglia, Regoli, Sartor, Spadolini, Straccali, Tabacchioni, Vivacqua, Zuccheri. All.: Astolfi, Chiappini.
Perugia Under 10: Balinca, Barbadori, Bruschi, Carciani, Chinea, Cintioli, Cipollini, Cirimbilli, Deangeli, Dennis, favaroni, Fezzuohglio, Gasparri, Gioia, Lini, Militi Ribaldi, Paparelli,.Pibiri, Riccardi, Righini, Rossi A., Rossi F., Santini, Semeraro. All.: Barbadori, Keller.
UNDER 12 - Impegno in trasferta per l'Under 12 del Perugia che si è messa in evidenza ad Arezzo nel concentramento organizzato sabato scorso in Toscana. Si è trattato di un mini torneo a 5 squadre che ha visto all'opera il meglio (Gispi Prato escluso, incontrato sempre ad Arezzo 20 giorni fa) del territorio. Contro Firenze 1931, Livorno, Sesto ed Arezzo i giovani biancorossi hanno messo in mostra un discreto gioco di squadra e hanno vinto tutte le partite con ampio margine.
Perugia Under 12: Baldinelli, Benda, Crotti, Casagrande, Vantaggi, Paoletti, Betti, Minelli, Cipriani, Gasparri, Cintioli, Bevagna, Bracchi, Covarelli, Ruta, Turco, Giorgi, Palugini. All.: Baldinelli, Ignozza.
CITTA' DI PERUGIA - Sono aperte le iscrizioni per prendere parte alla quinta edizione del Torneo di minirugby "Città di Perugia", in programma domenica 19 maggio 2013 presso l'area verde di Pian di Massiano di Perugia. La competizione, organizzata dal Rugby Perugia in collaborazione con Rugby Perugia Junior, è aperta alle categorie Under 6, 8, 10, 12, 14 ed è inserita nel circuito ufficiale dei Tornei Propaganda della Federazione Italiana Rugby. Il Torneo è aperto alla partecipazione di un massimo di 24 squadre per ciascuna delle categorie Under 6-8-10-12, e di 12 per l'Under 14, con priorità data secondo l'ordine di iscrizione e comunque alle società che presenteranno tutte le categorie.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.rugbyperugia.it o scrivere ad info@rugbyperugia.it.




Recent comments
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago