Gubbio Calcio: tutti i risultati delle Giovanili
GUBBIO - Domenica in campo anche per Allievi e Giovanissimi rossoblù: i ragazzi di mister Borioni hanno pareggiato per 1-1 contro il Rimini. In rete in questa gara in trasferta Caprioli. La squadra di mister Borioni si attesta così sui 21 punti. In questo girone di ritorno tre i pareggi ed una sconfitta.
Prossimo appuntamento domenica 10 Febbraio quando tra le mura amiche gli Allievi incontreranno il San Marino.
Sconfitta invece per i Giovanissimi di mister Bove: la Lazio ha infatti vinto per 1-0.
Si ferma a quota 18 punti la squadra di Bove che, in questo girone di ritorno, ha riportato due vittorie e due sconfitte. Prossima gara domenica 10 Febbraio quando a Gubbio arriverà la Roma per la quinta partita di ritorno.
La Berretti di mister Tasso, in campo sabato contro il Gavorrano, è in seconda posizione insieme al Prato, a 35 punti, a seguire la capilista Santarcangelo a 37. La partita giocata tra le mura amiche e' terminata 5-0 per i rossoblù. Prossima gara in trasferta, sabato 9 febbraio, contro il San Marino

Recent comments
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago