Perugia/ Musica e solidarietà con “i Solisti di Perugia” e Thomas Indermühle
PERUGIA - In programma musiche di Vivaldi e Bach. Ingresso ad offerta libera per l'associazione, che nasce per tutelare con continuità le donne e minori, offrire assistenza psicologica e consulenza legale alle vittime di abusi e soprusi di ogni genere.
Appuntamento tra musica e solidarietà con “i Solisti di Perugia”. L'ensemble cameristico umbro sarà infatti protagonista di una serata, venerdì 18 gennaio, alle ore 21, alla Basilica di San Pietro di Perugia, durante la quale verrà presentata e verranno raccolti fondi per l'associazione “Il coraggio della Paura”. Nata per tutelare con continuità le donne e minori, offrire assistenza psicologica e consulenza legale alle vittime di abusi e soprusi di ogni genere, l'associazione sta muovendo i primi passi in queste settimane, e il concerto dei Solisti sarà la prima occasione per presentare alla cittadinanza questa nuova realtà (tel. numeri verdi 345.8052709 - 347.3653932).
Un appuntamento – con ingresso ad offerta libera - di grande prestigio, quello con gli archi perugini: insieme ai musicisti umbri si esibirà infatti l'oboista Thomas Indermühle, concertista svizzero di fama internazionale. In programma il Concerto grosso op.6 n.4 in Re maggiore di Arcangelo Corelli e il Concerto in La maggiore F. XI n.4 per archi e cembalo di Antonio Vivaldi, che verranno intervallati dal Concerto in Do maggiore per oboe e archi F VII n.6 del “Prete rosso” e dal Concerto per oboe d'amore in La maggiore BWV 1055 di Johann Sebastian Bach, con Indermühle sul palco al fianco de “i Solisti di Perugia”.

Recent comments
12 years 8 weeks ago
12 years 8 weeks ago
12 years 8 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago