(JCP) PERUGIA - Dopo il sold out del concerto "The Harlem Gospel Choir", tenutosi lo scorso 21 dicembre presso l'Auditorium Hotel Giò Jazz Area, la stagione del Jazz Club Perugia ripartirà il prossimo 22 febbraio. Protagonisti del quarto appuntamento sono Dado Moroni & Max Ionata, due artisti italiani di fama internazionale, che saliranno sul palco del Teatro Pavone per dare vita allo spettacolo intitolato "Two for Duke". Si tratta di un omaggio allo statunitense Duke Ellington, uno dei più importanti compositori di tutta la storia del jazz ed americano del '900. Il sax di Max Ionata e il piano e il contrabbasso di Dado Moroni interpreteranno undici brani di Ellington che sono stati anche incisi in un cd, intitolato proprio "Two for Duke" e presentato lo scorso maggio a Roma.

Come da tradizione, inoltre, il concerto sarà anticipato dall'appuntamento enogastronomico, in programma dalle ore 20,15, realizzato grazie alla collaborazione di Conad, Gaggi e Il Poggio. I biglietti del concerto sono già in prevendita a Perugia presso: Hotel Giò Jazz Area (situato in via Ruggero D'Andreotto, tel. 075 5731100), T-Trane Tea & Coffee Room - Records & Books (Borgo XX Giugno, 075 5052522) e Musica Musica (via Oberdan, 075 5720923). È già possibile, infine, acquistarli anche per lo spettacolo in programma venerdì 22 marzo 2013 quando, presso l'Auditorium Hotel Giò Jazz Area, si esibirà "Hermeto Pascoal Septet". Un altro appuntamento unico, da non perdere. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito: www.jazzclubperugia.it.

La sesta stagione del Jazz Club Perugia, che sostiente la candidatura di Perugiassisi  2019 come capitale della cultura europea, è stata realizzata grazie al contributo, al sostegno ed alla collaborazione di: Regione Umbria, Comune di Perugia (Assessorato Alla Cultura e alle Politiche Sociali), Provincia di Perugia, Camera di Commercio di Perugia, Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, Accademia Teatro Pavone, Hotel Gio' Jazz Area, Banca di Mantignana e di Perugia – Credito Cooperativo Umbro, Piccini Group, Unipol Assicurazioni – Assicoop Umbria – Agenzia di Perugia, Conad, Gaggi Alimentarsi di Qualità, Ristorante La Taverna, Cantina Fanini, Cantina Madrevite, Cantina Morami, Il Poggio Azienda Vitivinicola, Cantina Pucciarella Azienda Agricola, Coldibetto Azienda Vitivinicola, Pianoeforte, Giombolini & Cerquiglini, Music In – Titan Music, Quattroemme, Totem Group, Atmo, Autonoleggi Paolini Paoletti.

Condividi